kinesmilano

REGOLAMENTO DI UTILIZZO /LEGALS

1 - DIRITTI DI UTILIZZO MATERIALE FOTOGRAFICO CONTENUTO NEL SITO:

le presenti norme regolano la disposizioni contrattuali riguardo la concessione dei diritti di pubblicazione del materiale fotografico contenuto in questo sito.

1.A l' agenzia fotografica kinesmilano detiene i diritti riservati di tutto il materiale fotografico contenuto nel sito www.kinesmilano.photoshelter.com

1.B qualsiasi riproduzione non autorizzata del materiale fotografico contenuto in questo sito sarà perseguita a termini di legge.

1.C l'agenzia kinesmilano concede al cliente il diritto non esclusivo di riproduzione dei files scaricati per una sola pubblicazione, una volta sola in un limite di tempo non superiore i tre mesi dal download del file.
è fatto divieto di cedere a terzi i files o di modificarli in qualsiasi forma.

1.D l'agenzia kinesmilano non è in alcun modo responsabile per qualsiasi uso illegittimo dei files scaricati che possa arrecare danni di qualsiasi tipo a terzi. l'agenzia kinesmilano concede l' utilizzo dei files per i soli fini "editorial" ed "educational". qualsiasi altro utilizzo dovrà essere concordato preventivamente.

1.E l'agenzia kinesmilano non fornisce alcuna garanzia riguardo alle liberatorie dei soggetti ritratti nelle fotografia, nè si assume alcune responsabilità riguardo ad esse.

1.F il cliente si obbliga a citare come fonte delle pubblicazioni l'agenzia fotografica kinesmilano ed a inviare alla stessa una copia della pubblicazione in modo che sia possibile verificare il corretto utilizzo del materiale fotografico.

1.E l'agenzia fotografica kinesmilano fornisce il materiale con le didascalie corrette e non è responsabile per qualunque modifica delle stesse.

1.F l'agenzia fotografica kinesmilano puo' in qualsiasi momento rimuovere dal sito e non rendere piu' disponibile qualunque tipo di materiale fotografico.

1.G le immagini degli eventi SERIE A - champions league - europa league - coppa italia sono soggette ai limiti e agli accordi previsti da UEFA e LEGA CALCIO SERIE A

2 - MODALITA' DI CONSEGNA:

2.A entro 15 giorni dal download il cliente dovrà comunicare all' agenzia fotografica kinesmilano l'utilizzo del file. i files non utilizzati dovranno essere cancellati immediatamente dal cliente.
il cliente dovrà comunicare via mail gli estremi per emissione di fattura.
la fattura dovrà essere saldata via bonifico bancario con il termine massimo di 30 giorni fine mese.

2.B agenzia fotografica kinesmilano non è in alcun modo responsabile di danni arrecati a terzi per utilizzo delle foto non concordato preventivamente. il cliente si obbliga a manlevare agenzia fotografica kinesmilano per qualsiasi danno derivante da utilizzo illecito delle foto.

2.C le tariffe di utilizzo dei files devono essere concordate preventivamente dal cliente con agenzia fotografica kinesmilano



UA-38475338-1